Professionalità

al servizio del Cliente

Il Gruppo Cogedil trae le proprie origini nel 1989 dal suo socio fondatore nel campo della progettazione. Il Gruppo opera come General Contractor, nelle opere edili, di ristrutturazione e impianti tecnologici.

L’attività di edilizia viene intrapresa a partire da fine degli anni ’90 con la realizzazione delle prime opere pubbliche. Dal 2001 si è intrapresa un’attività immobiliare per dare un completamento di impegno con le realizzazioni “chiavi in mano”.

I nostri Servizi

Facciamo del nostro meglio per fornire un servizio eccellente e aiutarti a scegliere ciò di cui hai bisogno. Consultando la società del gruppo di vostro interesse, troverai all’interno le risposte alle tue domande.
Puoi contattarci cliccando qui.

null

Costruzioni Generali

Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni e materiali d’avanguardia da impiegare nei progetti. Siamo specializzati nell’edilizia pubblica e privata, ristrutturazione civile e industriale, scuole, settore ospedaliero, impianti sportivi, locali commerciali.

null

Impianti Generali

La nostra grande esperienza, unita allo studio delle normative e all’attenzione per le nuove tecnologie, ci consente di seguire tutte le fasi della realizzazione di tutti gli impianti tecnologici, dalla progettazione all’installazione e alla manutenzione degli stessi.

null

Contratti immobiliari

Operiamo nel settore edilizio immobiliare del nord Italia. Questa società rappresenta l’evoluzione delle costruzioni, operando per conto proprio e conto terzi. Progettiamo e realizziamo le vostre idee per farle diventare realtà.

Perchè scegliere noi?

Il Gruppo Cogedil operante nel settore da oltre 25 anni e grazie alle sinergie delle imprese del gruppo è in grado di poter dare i lavori completi chiavi in mano avvalendosi della collaborazione di professionisti e maestranze che garantiscano soluzioni innovative e qualitativamente elevate con particolare attenzione agli obiettivi del risparmio energetico e della compatibilità ambientale di ogni realizzazione, garantendo una immediata soluzione ai problemi, soddisfacendo sempre in maniera tempestiva le necessità dei committenti

null

Precisione

null

Qualità

null

Affidabilità

null

Garanzia

La nostra Politica della Qualità

Le opere realizzate dalle aziende del Gruppo Cogedil sono garantite sia dall’attestazione SOA per gli appati pubblici e e sia dalle certificazioni di qualità ISO.